Sei ettari di terreno che si affacciano sulla valle del Treja a pochi chilometri da Roma. Un luogo raggiungibile dal centro della capitale in soli 15 minuti.


La nostra tenuta è circondata da vallate, boschi ma soprattutto atmosfere rasserenanti. Tra lecci, aceri e pioppi si esce dal quotidiano per respirare odori e profumi naturali, per riempirsi di momenti che nutrono il corpo, la mente e lo spirito.



Una pennellata di lavanda colora di un lilla intenso il lato scosceso che si perde nel bosco.




Il giallo sole dei due ettari coltivati a grano, riscalda le menti evocando un ritorno alla terra, alla genuinità, ai sapori autentici.

Tutte le nostre coltivazioni, dagli ortaggi alla frutta, vengono eseguite con metodi naturali e seguendo esclusivamente il ritmo delle stagioni.

I nostri animali sono allevati in libertà e nutriti solo con materie prime auto prodotte.

Seguiamo le regole di un'agricoltura ormai passata. Oggi la chiamano biologica, noi preferiamo definirle pratiche di buon senso.

Tutte le fasi di trasformazione dei nostri prodotti avvengono all'interno dell'azienda agricola. Solo così possiamo garantire un cibo fresco, sicuro, sano e di qualità.

Crediamo che salvaguardare la biodiversità sia importante per noi e per le generazioni future. Per questo recuperiamo frutti antichi del territorio, ridiamo vita a tante varietà per lo più scomparse e promuoviamo uno stile di vita sostenibile a basso impatto ambientale.